ForumCommunity.net

Reply
IMPORTANTE LEGGERE
view post Posted on 13/11/2008, 11:06Quote

Photobucket

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 23:35

ragazzi ho fatto fare la valutazione da un forum....e mi hanno detto ke č un forum mediokre...xke ci sono kose ke hanno tutti i forum..insomma un po inutile...ci konsigliano di specializzarci....io avevo un vekkio forum sui manga ormai abbandonato...li si parla di manga soprattutto e del mondo ke gira intorno ad esso....
ma potremmo aggiungerci anke queste sezioni ke abbiamo qui...
ed aprire la sezione di grafica finalmente!
ke ne dite?
io penso ke sia meglio

ci trasferiamo amici?

Edited by justino i love you - 13/11/2008, 20:32

VAMPIRE KNIGHT GDR
كتاب ألف ليلة وليلة - Il re Shahriyąr deluso ed infuriato per il tradimento della moglie concepisce un odio mortale per l'intero genere femminile. A causa di ciņ egli ordina al vizir, che č anche il padre di Shahraząd, di condurgli una vergine ogni notte: avrebbe passato la notte con lei e la mattina seguente ne avrebbe ordinato l'esecuzione. La strage continua per tre anni finché Shahraząd bella, saggia e coraggiosa non si offre di passare la notte col re dicendo al padre: "O rimarrņ in vita, o sarņ il riscatto delle vergini musulmane e la causa della loro liberazione dalle mani del re e dalle tue".

Shahraząd, per non essere messa a morte dal vendicativo re, per mille e una notte, tiene desta la curiositą del sovrano con i suoi racconti straordinari, ora incatenati l'uno all'altro come anelli di una collana, ora rinchiusi l'uno nell'altro come in un sistema di scatole cinesi. Quando Shahraząd smette di raccontare, il re Shahriyąr ormai ha dimenticato per amor suo l'antico odio per le donne; il tempo e la fantasia l'hanno riconciliato con la vita. Shahraząd ha salvato se stessa e ben pił di mille e una fanciulla.
,electroForksNovalee
Kakashi It's Not My Obsession,It's My Passion

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/11/2008, 11:53Quote

Toushi?
Who is Toushi?
I'm the warrior of love... I'm... Mayonaise 13!

Group: Member
Location: dal regno dei marshmellows nel continente zucchero filato ņ_ņ

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/9/2009, 11:44

io sono con te sorella ņ.ņ

<p align="center">

Kiki.K I L L E R.13

image

"Per prima cosa, dai un pugno al ragazzo di tua figlia"

NETLOG ~ EFP ~ YOUTUBE

image image image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/11/2008, 14:14Quote

Photobucket

perfetto!
ragazzi ekko il link del forum...naturalmente dobbiamo mettere le targhette i bottoni e la tabella...
erņ mi sembra karino x kome č impostato
guardate un po!
kaso mai presentatevi intanto no?
ditemi poi!
http://caosmangayo.forumfree.net/

VAMPIRE KNIGHT GDR
كتاب ألف ليلة وليلة - Il re Shahriyąr deluso ed infuriato per il tradimento della moglie concepisce un odio mortale per l'intero genere femminile. A causa di ciņ egli ordina al vizir, che č anche il padre di Shahraząd, di condurgli una vergine ogni notte: avrebbe passato la notte con lei e la mattina seguente ne avrebbe ordinato l'esecuzione. La strage continua per tre anni finché Shahraząd bella, saggia e coraggiosa non si offre di passare la notte col re dicendo al padre: "O rimarrņ in vita, o sarņ il riscatto delle vergini musulmane e la causa della loro liberazione dalle mani del re e dalle tue".

Shahraząd, per non essere messa a morte dal vendicativo re, per mille e una notte, tiene desta la curiositą del sovrano con i suoi racconti straordinari, ora incatenati l'uno all'altro come anelli di una collana, ora rinchiusi l'uno nell'altro come in un sistema di scatole cinesi. Quando Shahraząd smette di raccontare, il re Shahriyąr ormai ha dimenticato per amor suo l'antico odio per le donne; il tempo e la fantasia l'hanno riconciliato con la vita. Shahraząd ha salvato se stessa e ben pił di mille e una fanciulla.
,electroForksNovalee

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
aure94
view post Posted on 13/11/2008, 15:05Quote

Utente cancellato

si per me va ok se ci spostiamo poi i manga a me piacicono(SEAAAA)

view post Posted on 13/11/2008, 15:11Quote

Photobucket

ok allora posto la lista dei pro e dei kontro
PRO

justino i love you
aure94
kikissj100
•.¤* Arya-chan *¤.•
maddy91

CONTRO

//

Edited by justino i love you - 13/11/2008, 20:33

VAMPIRE KNIGHT GDR

,electroForksNovalee

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/11/2008, 19:05Quote

Certe stelle nn smetteranno mai di splendere.. I Love Kurt Cobain

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 18:05

Io sono Pro...anke se mi disp un pochino

image
CITAZIONE
Voi mi guardate male perchč sono Diversa,IO vi guardo e rido perchč sono ubriaca!!XD

image
CITAZIONE
CERTE STELLE NON SMETTERANNO MAI DI SPLENDERE!

I Forum che Frequento:
image
image
imageimage
CITAZIONE
Con quel colpo di fucile dimostrņ al mondo che non c’era finzione, non c’era un personaggio Kurt Cobain: lui era cosģ, prendere o lasciare. "Oggi puņ sembrare una cosa ovvia, ma[...]la cosa mi fece girare la testa.
I’m not like them
But I can pretend
The sun is gone
But I have a light
The day is done
But I’m having fun
I think I’m dumb
or maybe just happy
Kurt morģ solo. Come era sempre vissuto. Ma a noi ci ha lasciato qualcosa. Qualcosa, che rimarrą sempre con noi. WE LOVE KURT!

CITAZIONE
Come Amleto.Io devo scegliere tra la vita e la morte.E Io scelgo la MORTE.Kurt Cobain

CITAZIONE
Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!Kurt Cobain

CITAZIONE
Un vero amico č chi sa tutto di te e continua ad esserti amico.Kurt Cobain

CITAZIONE
Le ultime sue saggie parole:MEGLIO BRUCIARE CHE APPASSIRE.Kurt Cobain

[/QUOTE]
image
CITAZIONE
La conoscenza parla, ma la saggezza ascolta.Jimi Handrix

CITAZIONE
Se ti droghi ti capisco, perché il mondo ti fa schifo; se non lo fai ti ammiro, perché sei in grado di combatterlo.Jim Morrison

CITAZIONE
Quando ti sveglierai e non vedrai pił il sole, o sarai morto o sarai tu il sole.Jim Morrison

CITAZIONE
Solo quando i sogni vanno persi come lacrime nella pioggia, č arrivato il momento di morire.Jim Morrison

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
maddy91
view post Posted on 13/11/2008, 20:07Quote

Utente cancellato

ehi č carino ank qll..ma devo dire k n sn d accordo...
sinceramente io conosco un sacco d forum manga..invece qst qui faceva la differenza xk s puo parlare d tutto!a me piace tnt!certo dobbiam lavorarci..č k purtroppo n abbiam tempo..ma basta aggiungere post e fare pubblicita e credo possa diventare ankora + bello d km č...poi abbiam ank ricevuto dei premi...xk abbandonarlo?
inoltre..io n capisco nnt d manga.. n saprei k fare nell altro forum...
poi ovviamente decide la maggioranza..se decidete d andare io v seguo..
ma se devo votare preferisco restare qui..
un bacio ciao

vabbč raga...proviamoci dai...
dp aver parlato kn jami sn favorevole...
stupiteci!

view post Posted on 13/11/2008, 21:19Quote

myself...myself...and...myself!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/5/2009, 11:07

come forum mi piaceva...non aveva come ha detto Maddy un solo argomento...perņ come volete anche la grafica mi piace!!! ma non amo i manga...comunque vi continuerņ a seguire!!!... ^_^ :woot:

il 92% dei ragazzi ascolta musica hip pop o rap, solo l'8% ascolta musica rock o metal. Se 6 tra qst 8% aggiungi qst msg nella tua firma
=IMPOSSIBLE IS NOTHING=
...datemi un sogno in cui vivere perchč la realtą mi sta uccidendo...
[[[codesto č quello che possiamo dirti:ciņ che NON siamo,ciņ che NON vogliamo]]]
..rifiutarsi di amare per paura di soffrire č come rifiutarsi di vivere par paura di morire...
image
image
salto
...Hello there the angel from my nightmare
The shadow in the background of the morgue
The unsuspecting victim of darkness in the valley
We can live like Jack and Sally if we want
Where you can always find me
And we'll have Halloween on Christmas
And in the night we'll wish this never ends
We'll wish this never ends...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/11/2008, 17:12Quote

Photobucket

grz ragazzi...
vi ringrazio del supporto vi voglio molto bene ...grz tantissimo...
xke non vi presentate nel nuovo forum???
io komincio a postare!
fatelo anke voi ok?

VAMPIRE KNIGHT GDR

,electroForksNovalee

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
rita.cio
view post Posted on 6/12/2008, 18:26Quote

Utente cancellato

uhuhuhu ci trasferiaaamooo???!!!
okkeeei ci sentiammo diii llląąą! ;D

9 replies since 13/11/2008, 11:06

Reply

load
Fast reply