ForumCommunity.net

Reply
aLLA skuola?, kome vi trovate?
icon5  view post Posted on 26/9/2008, 20:53Quote

Photobucket

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 23:35

X me sono 2 settimane di reklusione per altri + oppure meno ...
ma siamo komunque inkarcerati! XD
per alkuni di noi c'è l'impatto kon le superiori per altri il terrore dell'esame di terza..
per altri è un fottutissimo anno skolastiko kome gli altri.
Insomma kome vi trovate?
avete fatto figuraccie...avete preso bei voti? note? brutti voti ? kotte? nuove amicizie? intrighi?
Ke vi è successo insomma?

VAMPIRE KNIGHT GDR
كتاب ألف ليلة وليلة - Il re Shahriyàr deluso ed infuriato per il tradimento della moglie concepisce un odio mortale per l'intero genere femminile. A causa di ciò egli ordina al vizir, che è anche il padre di Shahrazàd, di condurgli una vergine ogni notte: avrebbe passato la notte con lei e la mattina seguente ne avrebbe ordinato l'esecuzione. La strage continua per tre anni finché Shahrazàd bella, saggia e coraggiosa non si offre di passare la notte col re dicendo al padre: "O rimarrò in vita, o sarò il riscatto delle vergini musulmane e la causa della loro liberazione dalle mani del re e dalle tue".

Shahrazàd, per non essere messa a morte dal vendicativo re, per mille e una notte, tiene desta la curiosità del sovrano con i suoi racconti straordinari, ora incatenati l'uno all'altro come anelli di una collana, ora rinchiusi l'uno nell'altro come in un sistema di scatole cinesi. Quando Shahrazàd smette di raccontare, il re Shahriyàr ormai ha dimenticato per amor suo l'antico odio per le donne; il tempo e la fantasia l'hanno riconciliato con la vita. Shahrazàd ha salvato se stessa e ben più di mille e una fanciulla.
,electroForksNovalee
Kakashi It's Not My Obsession,It's My Passion

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/9/2008, 19:02Quote

Certe stelle nn smetteranno mai di splendere.. I Love Kurt Cobain

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 18:05

Io ho iniziato le superiori.....Il che vuol dire Nuove Amicizie

image
CITAZIONE
Voi mi guardate male perchè sono Diversa,IO vi guardo e rido perchè sono ubriaca!!XD

image
CITAZIONE
CERTE STELLE NON SMETTERANNO MAI DI SPLENDERE!

I Forum che Frequento:
image
image
imageimage
CITAZIONE
Con quel colpo di fucile dimostrò al mondo che non c’era finzione, non c’era un personaggio Kurt Cobain: lui era così, prendere o lasciare. "Oggi può sembrare una cosa ovvia, ma[...]la cosa mi fece girare la testa.
I’m not like them
But I can pretend
The sun is gone
But I have a light
The day is done
But I’m having fun
I think I’m dumb
or maybe just happy
Kurt morì solo. Come era sempre vissuto. Ma a noi ci ha lasciato qualcosa. Qualcosa, che rimarrà sempre con noi. WE LOVE KURT!

CITAZIONE
Come Amleto.Io devo scegliere tra la vita e la morte.E Io scelgo la MORTE.Kurt Cobain

CITAZIONE
Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!Kurt Cobain

CITAZIONE
Un vero amico è chi sa tutto di te e continua ad esserti amico.Kurt Cobain

CITAZIONE
Le ultime sue saggie parole:MEGLIO BRUCIARE CHE APPASSIRE.Kurt Cobain

[/QUOTE]
image
CITAZIONE
La conoscenza parla, ma la saggezza ascolta.Jimi Handrix

CITAZIONE
Se ti droghi ti capisco, perché il mondo ti fa schifo; se non lo fai ti ammiro, perché sei in grado di combatterlo.Jim Morrison

CITAZIONE
Quando ti sveglierai e non vedrai più il sole, o sarai morto o sarai tu il sole.Jim Morrison

CITAZIONE
Solo quando i sogni vanno persi come lacrime nella pioggia, è arrivato il momento di morire.Jim Morrison

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
rita.cio
view post Posted on 12/11/2008, 17:25Quote

Utente cancellato

io sono al 4° anno di superiore, dovrei amare la mia classe in un certo senso, ma ci dividiamo in gruppi..non è mai compatta quando si tratta di non entrare...di bei voti in questo periodo nn li sto "vedendo" proprio... -.-" i ehm..ragazzi? beh ne sono sei.. O.o
nessuno è il mio tipo.. >.>

view post Posted on 12/11/2008, 23:19Quote

Photobucket

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 23:35

mmmmm...
esatto a me sembra un po diverso dagli anni precedenti ...
io faccio il primo e vedo la klasse k nn è unita...
e sinceramente io ho deciso di non parlare kon nessuno e di autorekludermi visto ke sono pratikamente tutti falsoni della madonna

VAMPIRE KNIGHT GDR
كتاب ألف ليلة وليلة - Il re Shahriyàr deluso ed infuriato per il tradimento della moglie concepisce un odio mortale per l'intero genere femminile. A causa di ciò egli ordina al vizir, che è anche il padre di Shahrazàd, di condurgli una vergine ogni notte: avrebbe passato la notte con lei e la mattina seguente ne avrebbe ordinato l'esecuzione. La strage continua per tre anni finché Shahrazàd bella, saggia e coraggiosa non si offre di passare la notte col re dicendo al padre: "O rimarrò in vita, o sarò il riscatto delle vergini musulmane e la causa della loro liberazione dalle mani del re e dalle tue".

Shahrazàd, per non essere messa a morte dal vendicativo re, per mille e una notte, tiene desta la curiosità del sovrano con i suoi racconti straordinari, ora incatenati l'uno all'altro come anelli di una collana, ora rinchiusi l'uno nell'altro come in un sistema di scatole cinesi. Quando Shahrazàd smette di raccontare, il re Shahriyàr ormai ha dimenticato per amor suo l'antico odio per le donne; il tempo e la fantasia l'hanno riconciliato con la vita. Shahrazàd ha salvato se stessa e ben più di mille e una fanciulla.
,electroForksNovalee
Kakashi It's Not My Obsession,It's My Passion

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 26/9/2008, 20:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin made by: -kira-